Diciottenne Ucciso:  tragedia inaccettabile per intera comunità

E’ inaccettabile che si spezzi con violenza una vita a soli 18 anni. Lo dico da rappresentante delle Istituzioni e ancora prima da mamma. Un gesto di puro altruismo è costato la vita ad un ragazzo spezzando i suoi sogni e gettando nella disperazione una intera famiglia e nello sgomento tutta la nostra comunità.
Il mio pensiero va a Katia Villirillo a cui mi stringo nel dolore, Presidente dell’Associazione Libere donne, da sempre in prima linea contro le violenze di genere.
Giustissima la decisione del lutto cittadino perché la morte di Giuseppe appartiene all’intera comunità Crotonese.  La lotta per la legalità non deve essere intesa soltanto come contrasto alla criminalità organizzata, ma azione  per la sicurezza dei cittadini anche contro i crimini minori, che troppo spesso sfociano in tragedie come quella a cui abbiamo assistito ieri.
Il mio auspicio è che la collettività  continui a supportare il delicato lavoro dell’associazione, alla quale le Istituzioni non faranno mancare il loro appoggio.

admin

Add your Biographical Info and they will appear here.