ECONOMIA: TURISMO CONGRESSUALE VOLANO PER IL PRODOTTO INTERNO LORDO

Grande soddisfazione oggi per la presentazione ufficiale del  Convention Bureau Roma e Lazio:   un organismo che coordinerà e promuoverà la ricca offerta del  turismo congressuale.
Un risultato significativo che ha avuto l’appoggio di tutte le associazioni di categoria e del Comune di Roma, che ha messo in rete tutti gli operatori del settore. Inneg abile il ruolo svolto   dal Ministero dei beni Culturali che ha facilitato  il lavoro di tutti gli attori coinvolti.
Il  binomio imprese e soggetti privati che compongono l’organismo   sono il segno tangibile di un rafforzamento della strategia complessiva del sistema turistico  congressuale che partirà da Roma, capace di esprimere un potenziale di attrazione sempre maggiore anche livello internazionale. Non bisogna dimenticare, infatti che nel congressuale è la città ospitante che fa la differenza. La combinazione cultura e turismo connesso con il tema dei congressi e dei grandi eventi ci permetterà, con il necessario coinvolgimento delle diverse istituzioni locali, di far ripartire la nostra economia  con un progetto finalmente di medio lungo periodo.

admin

Add your Biographical Info and they will appear here.