FIT AMERICA LATINA 2017, A BUENOS AIRES PER RISCOPRIRE LE ORIGINI ITALIANE IN ARGENTINA

Con grande onore e piacere partecipo al FIT, la Fiera Internazionale del Turismo dell’America Latina presso La Rural di Buenos Aires, al fianco di ENIT- Ente Nazionale Italiano per il Turismo, in presenza di Leonardo Francesco Nucara, Direttore Finanziario di ENIT Central.

Sotto il coordinamento dell’Ambasciata italiana a Buenos Aires, la missione è stata accolta dall’Ambasciatore d’Italia, Teresa Castaldo, dal Coordinatore ENIT Argentina, Veronica Morello, e dal Dipartimento delle Finanze ENIT Argentina, nella persona di Maria Bernarda Rodriguez Mares.

Durante i giorni di fiera, inaugurata il 28 ottobre, lo stand ITALIA si è caratterizzato nella promozione della Regione Calabria e la Regione Campania, rappresentate rispettivamente da Rodolfo Bova, Giovanni Guido (Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali, Istituzione e Cultura della Regione Calabria) e Corrado Matera (Consigli per lo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania).

Uno spazio è stato dedicato a Matera, città capitale europea della cultura 2019. Qui i visitatori hanno provato le sensazioni di un giro in Vespa per le vie materesi, grazie alla realtà virtuale, 360 RV.

Ieri una anche delegazione della regione Marche ha raggiunto lo stand ITALIA. Presenti in rappresentanza marchigiana Antonio Mastrovicenzo (presidente dell’Assemblea legislativa regionale), Raimondo Orsetti (Direttore Sviluppo e Valorizzazione delle Marche), Stefano Recchi (Dipartimento per lo Sviluppo e la Valorizzazione delle Marche ) e Mirco Patarini (di Scandalli Accordions SRL).

giorgia

Add your Biographical Info and they will appear here.