SICILIA. INCONTRO CON SEN. VICARI E FEDERALBERGHI PALERMO “SVILUPPARE COMPARTO TURISTICO NEL SEGNO DELLA SOSTENIBILITA’”

Il turismo è l’industria che mette in relazione settori diversi creando opportunità di lavoro a partire dalla valorizzazione del nostro patrimonio culturale, artistico e paesaggistico. Bisogna estendere le misure del Piano Industria 4.0 al settore del Turismo, incrementando la dotazione del fondo ad esso dedicato,

La giornata siciliana dedicata ai borghi e all’ospitalità diffusa prosegue con un clima di grande collaborazione, l’incontro con la senatrice Vicari e Nicola Farruggio di Federalberghi Palermo ne è la dimostrazione. La volontà è quella di mettere in pratica concretamente il PST in vista di Palermo 2018 capitale della Cultura o sviluppo del comparto turismo oggi e nel futuro dovrà essere sempre più connesso al concetto di sostenibilità, per un turismo lento, che decongestioni le grandi città, esperienziale, che esalti il nostro cibo, il nostro artigianato e attento all’ambiente.

admin

Add your Biographical Info and they will appear here.